Ulcere allo stomaco segni e sintomi, diagnosi e trattamento Le ulcere allo stomaco sono anche conosciute come ulcere gastriche, sono piaghe dolorose nel rivestimento dello stomaco. Sono un tipo di ulcera peptica che colpisce sia lo stomaco che l'intestino tenue. Ulcere allo stomaco si verificano quando lo spessore dello strato che protegge lo stomaco dai succhi digestivi è ridotto, consentendo così ai succhi digestivi di divorare i tessuti che rivestono lo stomaco. Le cause delle ulcere gastriche sono : Un'infezione con il batterio la pastella pylori Uso a lungo termine di un no farmaci antiinfiammatori steroidei Cioè l'aspirina, l'ibuprofene o il naprossene
Segni e sintomi Il sintomo più comune è una sensazione di bruciore o un dolore nel mezzo dell'addome tra il petto e l'ombelico. In genere il dolore sarà più intenso quando lo stomaco è vuoto e può durare da pochi minuti a diverse ore. Altri segni e sintomi comuni sono; Dolore sordo allo stomaco Perdita di peso Non volendo mangiare a causa del dolore Nausea o vomito gonfiore Sentirsi facilmente pieno Burping o reflusso acido Bruciore di stomaco Anemia Vomito che è maledetto o sembra un caffè. Stipsi Diarrea Gastrite Alito cattivo Dolore addominale Lieve disagio addominale Ciò dipenderà dai tuoi sintomi e dalla gravità dell'ulcera.
Per la diagnosi, un medico esaminerà la storia medica insieme ai sintomi e qualsiasi prescrizione Per escludere l'infezione da H.pyroli, può essere ordinato un esame delle feci o del respiro. Con un test del respiro ti verrà detto di bere un liquido trasparente e di respirare in un sacchetto che viene poi sigillato. Se è presente H. pylori, il campione respiratorio conterrà livelli superiori al normale di anidride carbonica. Trattamento Può essere chirurgico, chirurgico o naturale Uso non chirurgico del trattamento antibiotico per ulcere da h.pyroli Terapia tripla e terapia quadrupla Trattamento naturale: utilizzo di una soluzione sicura ed estremamente efficace per tutti i problemi di ulcera allo stomaco denominati formula di erba mutula Ha una percentuale di successo superiore al 98% che corrisponde ai risultati dei test indipendenti.
Commenti
Posta un commento